Salute, Benessere, Relax

Tradizione, ritualità, senso del sacro: metodo di digitopressione giapponese per riequilibrare l’energia lungo i meridiani.

Massaggio Shiatsu - Ladispoli

Presso il centro sportivo il Gabbiano avrai la possibilità di usufruire di massaggi shiatsu a 360 gradi. Con shiatsu letteralmente si intende pressione con le dita, ma il massaggio avviene tramite l'utilizzo dei gomiti, i palmi delle mani e le ginocchia. Il massaggio shiatsu si pratica per ristabilire o preservare l'ideale stato di salute fisico e mentale; è un ottimo coadiuvante nel processo di guarigione, poiché grazie alla pressione esercitata si innesca un maggiore influsso di sangue in tutti i distretti del corpo. È fondamentale rivolgersi a professionisti, competenti e specializzati, dotati di una tecnica che permetta realmente di usufruire dei benefici tipici del massaggio shiatsu. Agisce particolarmente sui soggetti affetti da stress e ansia, ma può essere un valido alleato per alleviare e curare problematiche legate alla colonna vertebrale, all'irrigidimento delle articolazioni o contratture dovute all'attività sportiva. I massaggi shiatsu vengono effettuati nella sala 360 da Serena Delle Grotti.

  AMICI NELLO SPORT SRL | Sede Legale: Largo Botticelli 10, 00055 Ladispoli (RM) | rea: 527199 | capitale: 10.000 €. | P. Iva: 01545271007    Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved